Surf – ENJOY PORTUGAL HOLIDAYS


Surf – ENJOY PORTUGAL HOLIDAYS
http://www.enjoyportugal.eu

In Portogallo, il surf si pratica 365 giorni all’anno, o 366 se è un anno bisestile. Non stiamo esagerando, sul lungo fronte costiero tutti i giorni si trovano onde eccellenti e vari sono i modi di affrontarle, tutto dipende dall’abilità e dallo stato d’animo.

La varietà del paesaggio e un clima straordinario offrono esperienze indimenticabili, alla portata di tutti, sia degli appassionati più esperti sia dei principianti. C’è chi dice che non esista un’altro litorale al mondo con tante spiagge adatte al surf e a cosi breve distanza fra di loro.

Ci sono onde per tutti i gusti e adatte a vari tipi di sport. Grandi e perfette per surf e bodyboard, nelle spiagge dove si svolgono le più importanti competizioni internazionali, o addirittura giganti, una vera sfida per i più audaci che osano salire sulla loro cresta, oppure straordinariamente lunghe, fra le maggiori d’Europa. Ma ce ne saranno sicuramente altre ancora da scoprire.

Il vento è sempre un grande alleato e favorisce la pratica di windsurf e kitesurf, o di altri sport che fanno vivere grandi emozioni. E dopo una giornata in mare, l’onda giusta continua sulla terraferma: c’è sempre una festa, un festival, un locale o una discoteca per abbandonarsi al divertimento tutte le sere.

Image

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s