Romanticismo – Enjoy Portugal Cottages & Manor Houses


Romanticismo – Enjoy Portugal Cottages & Manor Houses
http://www.enjoyportugal.eu

Il Portogallo è un paese romantico, c’è qualcosa di speciale che aleggia nell’aria e che affascina e suscita passioni profonde.

In mezzo alla campagna o sul mare si trovano palazzi e tenute romantiche in cui i visitatori vengono accolti con simpatia e generosità.

Anche la luce e i colori del Portogallo inebriano. La luce e il colore dell’oceano, naturalmente, ma anche la luce filtrata in un angolo di un bosco di Sintra, quelle sfumature che ispirano poeti, pittori e grandi passioni. Luci e colori che ritroviamo in una stretta via di Alfama, a Lisbona, nella pianura sconfinata dell’ Alentejo o nell’isola di Madeira, un luogo ideale per trascorrervi la luna di miele, e in tanti altri posti come l’arcipelago delle Azzorre o il litorale dell’Alentejo, dove la natura aspetta di essere scoperta.

Nessuno resiste al fascino di un castello medievale, adattato ai tempi moderni, dove ci si può dedicare alle buone cose della vita, rilassarsi in un centro benessere, assaporare piatti squisiti, assaggiare eccellenti vini, fruire della spiaggia, e assistere a spettacoli culturali o divertirsi.

Una passeggiata in carrozza, una cena a lume di candela, un tramonto sul mare sono momenti che rimangono per sempre nella memoria. Bastano pochi giorni trascorsi in Portogallo perché il clima mite, la varietà dei paesaggi e gli ambienti romantici lascino un’impressione indelebile.

Image

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s